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Lorena
12 Maggio 2017
Buongiorno
sono uscita da fastweb un anno prima della scadenza a causa di disservizi loro. Per un anno ho chiamato cercando di risolvere il problema che era legato alla mia area clienti. Spiego meglio: Quando mi sono abbonata mi era stato regalato un anno di skyonline, Per attivare il servizio dovevo accedere alla mia area cliente. Peccato che a causa loro non ci sono mai riuscita perchè non esisteva il mio codice fiscale e nemmeno il mio numero di telefono. Quindi niente Skyonline e niente fatture. Io per un anno ho pagato fatture 1/2 rid ma le fatture non potevo scaricarle. Vi lascio immaginare il numero di reclami che ho fatto sia per telefono (operatori sempre stranieri e maleducati) che 1/2 Twitter.
Alla fine ho deciso di recedere dal contratto (marzo) accettando di pagare la penale di € 119 e provvedo anche alla restituzione del modem come da loro istruzioni del 12/04/2017. Il 14 aprile Fastweb emette una fattura per il bimestre aprile-giugno. Chiamo e chiedo lo storno della fattura in quanto non mi compete. Scopro che la fattura la devo pagare e che la penale non è di € 119 come comunicatomi a suo tempo ma € 119 + € 80.
Come mi devo comportare?