Reclamo N° 59424
Federico
22 Agosto 2017
Buongiorno,
sono utente fastweb per la linea fissa + internet, ho aderito all'offerta di linea internet con Fibra circa un anno fa. Il problema nasce dalla comunicazione di trasferimento da Pavia ad un comune limitrofo (sant'Alessio con Vialone). La richiesta è stata effettuata all'incirca il 20 maggio; vi scrivo perchè ad oggi la mia linea non è ancora stata trasferita.
Arrivo a voi dopo 2 mesi di chiamate al gestore (ovviamente tutte fatte da rete mobile a pagamento) in cui dopo un iniziale problema sul numero civico (inizialmente comunicato quello provvisorio ed all'incirca a meta giugno quello definitivo) la situazione sembra non avere fine. Mi aspetto semplicemente da loro un OK per la fattibilità del trasferimento della linea o un KO per poter così recedere senza penali. Dopo 2 mesi di "ci siamo quasi", "è tutto in mano ai tecnici telecom", "c'è un disallineamento nelle anagrafiche" ho sinceramente perso pazienza, soldi (sto continuando a pagare la quota mensile) e ovviamente fiducia. Non secondario è il fatto che la linea Internet mi serve anche per lavoro a casa.
Chiedo un consiglio. Grazie un saluto.
Federico
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18