Reclamo N° 64889

Simona
28 Settembre 2017
Buongiorno Spett.Le Ufficio, il problema che sono a presentare e a chiedere informazioni su come agire riguarda la disdetta contratto Fastweb che io ho effettuato nei termini e alle condizioni indicate dalla medesima società . Nello specifico sono a chiedere il motivo per il quale io non possa avere lo scomputo del debito che Fastweb ha nei miei confronti di 38€ dal costo di 89€ di chiusura del contratto . Perché io devo pagare subito questi 89€ e aspettare 90 giorni per la restituzione dei miei 38€ ?????? Senza chiedermi o premunirsi nemmeno di chiedermi o informarmi sulla modalità di restituzione e del domicilio nuovo . Dov'è risiede qui la correttezza , la trasparenza e l'attenzione al cliente ???? E soprattutto perché io devo pagare subito e aspettare la restituzione dei miei soldi ? Vorrei sapere da voi come muovermi per fare un reclamo , chiedendo lo scomputo del loro debito dal pagamento dei costi di chiusura . Grazie di cuore Gentili Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239