Reclamo N° 64889
Simona
28 Settembre 2017
Buongiorno Spett.Le Ufficio,
il problema che sono a presentare e a chiedere informazioni su come agire riguarda la disdetta contratto Fastweb che io ho effettuato nei termini e alle condizioni indicate dalla medesima società .
Nello specifico sono a chiedere il motivo per il quale io non possa avere lo scomputo del debito che Fastweb ha nei miei confronti di 38€ dal costo di 89€ di chiusura del contratto .
Perché io devo pagare subito questi 89€ e aspettare 90 giorni per la restituzione dei miei 38€ ?????? Senza chiedermi o premunirsi nemmeno di chiedermi o informarmi sulla modalità di restituzione e del domicilio nuovo .
Dov'è risiede qui la correttezza , la trasparenza e l'attenzione al cliente ????
E soprattutto perché io devo pagare subito e aspettare la restituzione dei miei soldi ?
Vorrei sapere da voi come muovermi per fare un reclamo , chiedendo lo scomputo del loro debito dal pagamento dei costi di chiusura .
Grazie di cuore
Gentili Saluti
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18