Reclamo N° 159078

Elisa
03 Agosto 2019
Buongiorno. Sto aspettando un rimborso Fastweb da 2 anni, di 119€ corrispondenti alla mora che Fasweb fa pagare a coloro che recedono da un contratto per ADSL prima di 24 mesi. Io sono subentrata nel novembre 2015 ad un contratto che era stato aperto nel 2013, e ho richiesto la chiusura ad agosto 2017, dopo quindi 4 anni dall'inizio del contratto. Avevo anche specificato tutto questo sulla lettera per la richiesta di chiusura contratto, su suggerimento di un impiegato fastweb, ma mi sono comunque stati addebitati 119 euro. Ho inviato una lettera di richiesta rimborso, ho chiamato ogni 3-4 mesi per sentirmi dire ripetutamente che avrebbero fatto la segnalazione e che dovevo aspettare 90 giorni per ricevere il rimborso. Nulla. Vorrei capire come potermi muovere, ho letto decine e decine di storie simili alla mia. Spero possiate darmi suggerimenti. Grazie della disponibilità, Elisa Coccia
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239