Reclamo N° 59712
Carlo
24 Agosto 2017
Buongiorno,
sto cercando da dicembre 2016 di chiudere un contratto dati per iPad ma non c'è modo:
Il 28-12-2016 ho mandato racc. a/r (1 giorno) con disdetta e fotocopia doc.id.
Il 9-1-2017 mi hanno scritto richiesta non accettata per assenza firma.
Il 9-1-2017 ho mandato:
- pec con l'allegato della ricevuta firmata in calce all'ufficio postale per l'invio della racc. del 28-12-2016
- altra pec con disdetta firmata in calce e doc. Id. scansionati
Il 3-2-2017 ho inviato altra racc. a/r con disdetta firmata e fotocopia doc. Id.
Da marzo a maggio ho contattato diverse volte il servizio clienti che mi ha confermato di aver ricevuto i documenti e di aver avviato la procedura di cessazione, ma ho atteso senza esito.
A giugno e luglio ho aperto 2 pratiche presso un negozio Fastweb con relativo invio di raccomandata, ma senza alcun riscontro sono state entrambe ignorate e chiuse.
Intanto, da gennaio 2017 sto continuando a pagare in addebito bancario 15€ di abbonamento per un servizio che non uso.
Cosa posso fare per chiudere questa situazione e ottenere il rimborso dei canoni non dovuti?
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Questo reclamo è per: Fastweb
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