Reclamo N° 59712

Carlo
24 Agosto 2017
Buongiorno, sto cercando da dicembre 2016 di chiudere un contratto dati per iPad ma non c'è modo: Il 28-12-2016 ho mandato racc. a/r (1 giorno) con disdetta e fotocopia doc.id. Il 9-1-2017 mi hanno scritto richiesta non accettata per assenza firma. Il 9-1-2017 ho mandato: - pec con l'allegato della ricevuta firmata in calce all'ufficio postale per l'invio della racc. del 28-12-2016 - altra pec con disdetta firmata in calce e doc. Id. scansionati Il 3-2-2017 ho inviato altra racc. a/r con disdetta firmata e fotocopia doc. Id. Da marzo a maggio ho contattato diverse volte il servizio clienti che mi ha confermato di aver ricevuto i documenti e di aver avviato la procedura di cessazione, ma ho atteso senza esito. A giugno e luglio ho aperto 2 pratiche presso un negozio Fastweb con relativo invio di raccomandata, ma senza alcun riscontro sono state entrambe ignorate e chiuse. Intanto, da gennaio 2017 sto continuando a pagare in addebito bancario 15€ di abbonamento per un servizio che non uso. Cosa posso fare per chiudere questa situazione e ottenere il rimborso dei canoni non dovuti?
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239