Reclamo N° 271290

Alberto
15 Giugno 2022
Buongiorno, sto riscontrando un problema di doppia fatturazione a seguito di cambio di operatore di telefonia fissa per la mia utenza privata. Il cambio di operatore è stato effettuato il 21.02.2022 con la portabilità del mio numero di telefono. Il mio vecchio operatore, Fastweb, nonostante i ripetuti reclami scritti e telefonici persevera nell'emettere nuove fatture e inviare solleciti di pagamento, con minaccia di sospensione del servizio e addebito di costi extra, senza fornire alcun riscontro nel merito dei reclami. Il caso sembra rispecchiare quelli oggetto di indagine da parte dell'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato di cui al bollettino n. 19/2022. Specifico che dopo aver pagato una doppia bolletta nel mese di marzo ho provveduto a bloccare gli addebiti bancari nei confronti del vecchio operatore, non senza avergli preventivamente comunicato il cambio di operatore. Posto che non riesco ad avere alcun riscontro da parte di Fastweb, chiedo il vs. aiuto affinché la società cessi l'emissione di nuove fatture e proceda all'annullamento delle fatture emesse a seguito del cambio di operatore. Grazie
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