Reclamo N° 300243
Elisabetta
15 Giugno 2023
Buongiorno, su suggerimento dell'avvocato di IG, espongo qui il problema, sperando in un vostro aiuto/suggerimento.
Mia figlia vive a Parma da poco , tra la fine di aprile e i primi di maggio ha fatto un contratto con Fastweb solo per il wifi ( scelta tra quelle che non chiedevono una penale esagerata in caso di cessazione anticipata). Preciso, che in questa casa non prende nessun telefono, quindi se non ha connessione internet è completamente isolata.
ORA DAL 30 MAGGIO PER UN GUASTO , DICE FASTWEB , E' SENZA LINEA.
Ha chiamato il servizio clienti più volte , è andata nel punto Fastweb dove ha fatto il contratto, ma niente il gestore non risponde più , nemmeno al tizio del punto Fastweb.
Ora mi chiedo se è un comportamento normale. E' possibile chiedere la restituzione dei soldi ? Nonché i danni ?
Ieri ha fatto, perché disperata, cambio gestore.
Scusate se sono stata prolissa
In attesa di risposta, ringranzio anticipatamente
Elisabetta
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