Reclamo N° 176637

Matteo
30 Gennaio 2020
Buongiorno, successivamente alla stipula del contratto con Fastweb e attivazione rapida del servizio, sono stato contattato dall'assistenza clienti perché hanno riscontrato un andamento piuttosto lento della mia linea, e mi hanno richiesto la disponibilità di un intervento del tecnico. Il tecnico giunto il 25/1 è intervenuto sull'impianto andando a smontarmi le prese di casa e la connessione sul pianerottolo andandosene però lasciando il tutto incompiuto (con i fili elettrici che escono dai muri), promettendo un intervento per lunedì 27/1. Lunedì 27/1 nessuno è intervenuto, ho chiamato più volte infruttuosamente fino a che sono stato richiamato da l servizio clienti Fastweb che mi ha programmato un intervento per mercoledì 29/1. Anche quest'ultimo non è stato effettuato. Quindi a distanza di una settimana mi trovo senza linea (almeno prima dell'intervento avevo seppur male internet), con l'impianto smontato e 10 ore di permessi lavorativi consumati. Posso passare ad altro operatore? Come posso risolvere la situazione? Grazie
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