Reclamo N° 138243

Martina
31 Gennaio 2019
buongiorno, tramite una società intermediaria do promozioni commerciali, a mia figlia (titolare di un centro estetico a Roma), è stato proposto un contratto business apparentemente molto vantaggioso. In realtà questo contratto non si è mai posto in essere perché la zona del centro estetico in questione non è "servita" tecnicamente da Fastweb. Dopo due mesi di richieste e chiarimenti, un loro tecnico si è presentato in negozio manifestando l'impossibilità di allacciare la nuova linea. Risultato, in due mesi mia figlia ha perso circa 5000 euro per mancanza di PoS e collegamento internet, tanto che stavamo meditando di far loro causa per danni materiali. Ora, ci arriva una richiesta dai loro avvocati di pagare entro 10 giorni ben 472 euro per allaccio, fornitura di servizi e dismissione dell'impianto. Questo è quanto, come dobbiamo comportarci? grazie, distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239