Reclamo N° 153110

M. rosaria
07 Giugno 2019
buongiorno, tutto comincia a settembre 2018 quando secondo loro salto un pagamento legato alla cc. mi staccano il servizio per ottobre,novembre e dicembre, addebitandomi lo stesso 38€ x 3. Contatto, maleducati che buttano giù la linea che ti rimbalzano per tutta italia ed estero. (tutto segnato) e mi dicono che c'è il pagamento e mi offrono di rimanere con loro con 24.95 fibra al mese. accetto...passano 3 mesi ed ancora nulla. Insistono che devo pagare 101, che nessuno sa dirmi di cosa visto che si sono bellamente presi tutti i mesi senza servizio!!!!!!!!! + riattivazione (???()...chiedo spiegazione ma solita solfa, buttano giù, passano la telefonata ad altri e rifai tutta la trafila. Il top è stato un tizio, che chiamando da un cell si spaccia per Avvocato e pretende che io gli dia le mie generalità, (ho il cellulare). Oppure l'altra tizia che dice "Signora, no no siamo noi che dobbiamo ridare soldi a lei, riceverà fatture a 0. è cosi è stato, tutto risolto, NO!!! Staccano tutto e vogliono 81 euro. se questo è il servizio, lasciamo perdere. comunque il canone è pagato anche per questo mese e nonostante sia appunto prepagato se ne fottono l'hanno staccato comunque. PS. in tutto questo tempo 0 fibra e riduzione della velocità. Penoso. Vergognoso.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239