Reclamo N° 271046

Amos
13 Giugno 2022
Buongiorno, un mese fa abbiamo fatto richiesta di voltura(per la ditta) e le tre operatrici con cui abbiamo fatto il tutto non ci hanno minimamente accennato alle tempistiche del procedimento. Mi ritrovo a due settimane dall' apertura a non poter più scontrini pe ril blocco della cassa poichè non avendo internet non posso comunicare i corrispettivi all' agenzia delle entrate. Il problema è che anche cercando assistenza tecnica non la trovo poichè mi dicono che non riscontrano alcun mio dato nel loro database. Eppure 5 gioprni fa min ha telefonato un operator ein merito alla voltura dicendomi che ci vuole in media un mese di tempo per il cambio contratto ecc. Non so come procedere. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239