Reclamo N° 237815

Daniele
15 Giugno 2021
Buongiorno, Una società di recupero crediti, si è rivolta verso di me, il recupero era a nome di Mio Padre (defunto nel 2012) e le bollette sono del 2013. Presumo fossero state pagate. Ho sentito Fastweb per loro non ci sono azioni e non possono far richieste perché sono passati 5 anni. Ho risentito il recupero crediti, ho chiesto se hanno invitato delle raccomandate, ma la risposta è potremmo dirvelo (in pratica aprendo un'azione, quindi direi una procedura in tribunale). Come posso ottenere i documenti che mi servono per sapere se sono giunte delle raccomandate? Perché se fossero giunte pagherei, altrimenti sarebbero passati i tempi e quindi non pagherei grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239