Reclamo N° 184623

Damiano
03 Aprile 2020
Buongiorno, Vi chiedo gentilmente come dovrei comportarmi con i gestori di telefonia Fastweb in quanto: - in data 06.11.2019 stipulavo contratto con la suddetta società per poter avere una linea un po’ più veloce; - chi mi ha stipulato il contratto mi comunicava che sarebbero dovuti trascorrere almeno 15 gg per poter attivare la suddetta linea; - fino ad inizio gennaio sono passato periodicamente dal punto vendita il quale mi ha sempre detto che Fastweb aveva difficoltà ad effettuare questa attivazione; - chiedevo le modalità di chiusura contratto e mi veniva risposto che trascorsi 90 gg dalla data di stipula il contratto sarebbe stato chiuso in automatico per mancata attivazione (sulla carta dei servizi Fastweb viene riportato 60 gg sulle condizioni generali 90 gg); - in data 01.04.20 a distanza di circa 120 gg pervengono sul mio cellulare due messaggi di Fastweb con la quale mi comunicano che stanno provvedendo all’invio del modem ed all’attivazione della linea entro il 09.04 p.v.; - ho provato a contattare Fastweb tramite il 192193 ma non vogliono sapere ragioni; - io ho un abbonamento Telecom per quale mi sono sbattuto Nei gg scorsi per poter passare da una linea a 7 mega ad una 20 mega, e ci San riuscito, mentre Fastweb non ha mai dato il servizio dovuto e guarda caso si presente ora. Come devo comportarmi? A chi devo scrivere o chiamare? Ringrazio per la Vostra cortesia e colgo l’occasione per porgere i miei saluti.
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