Reclamo N° 68683
Francesco
23 Ottobre 2017
Buongiorno,
vi contato poichè ho gravi problemi di comunicazione con Fastweb in merito alla mia chiusura contratto, mi spiego meglio :
nel mese di aprile, grazie a comunicazione avvenuta con fattura fastweb, vengo a sapere che per cambio della fatturazione ho diritto di recesso anticipato dal contratto senza pagamento di penali e, visto che già non ero soddisfatto del servizio, ne approfitto per inviare immediatamente comunicazione con tutto il necessario e specificando nella causale che il motivo era legato al cambio contrattuale (quindi non sono dovute sanzioni per rescissione anticipata).
La raccomandata con ricevuta di ritorno sono regolarmente in mio possesso, gli operatori al telefono da prima mi dicono di non aver ricevuto nulla...poi controllano meglio e dicono che hanno ricevuto mia disdetta e promettono di inviarmi comunicazione...ciò non avviene (anzi ricevo una mail con cambio del codice di migrazione...erore di sistema dicono loro...) In conclusione FASTWEB continua a fatturare.... anzi dirò di più, avendo fatturazione direttamente su cc bancario, e ascoltando il consiglio degli operatori, non ho da subito bloccato i pagamenti e mi sono trovato a pagare due fatture non dovute. Il servizio clienti mi dice che non sono più cliente fastweb, ma continuano a tartassarmi di fatture ancora ad oggi. AIUTATEMI non so più cosa fare e ogni volta mi sembra di parlare con incompetenti.... non so se rivedrò mai i miei soldi e parliamo di piu di 100 euro, ma almeno spero di non ricevere più fatture (il mio contratto doveva concludersi a fine maggio ...e siamo a novembre quasi...).
In attesa di avere vostre informazioni e aiuto, vi ringrazio profondamente.
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