Reclamo N° 156818

Alin
17 Luglio 2019
Buongiorno. Vi contatto per un disguido con la fastweb, ho attivato un contratto con loro 10/05/2019, dopo una settimana ho chiamato in quanto il loro servizio non funziona, un operatore mi ha detto di aspettare altri 15 giorni in quanto aprono un guasto per verificare la possibilita' di riparazione della linea, con la promessa che se non si risolve io posso disdire senza pagare la penale, in seguito all'intervento tecnico, il problema non si e' risolto, quindi ho dato la disdetta. tutto ok, parlo al telefono con loro, e mi dicono che mi mandano un sms contenente la procedura da eseguire per la restituzione del modem, ho risposto di inviarmi una mail in quanto il cellulare mio non e' funzionante, e mi hanno detto ok. a distanza di 35 giorni, non vedendo la mail ho chiamato il servizio clienti per sapere come mai non mi e' arrivata la procedura di restituzione, risposta loro: "ormai devi pagare in quanto sono passati i 30 giorni" in piu' mi stanno arrivando delle fatture successive alla data di recesso, compresa una di chiusura contratto quando io ho chiamato dopo una settimana dall'attivazione per disdire
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