Reclamo N° 95075

Jgor
14 Aprile 2018
Buongiorno, vi contatto perché ho i ricevuto un sms da un’agenzia di recupero crediti (Serfin) da parte di Fastweb, Per recuperare la mia ultima bolletta di chiusura contratto la quale ammonta a50,79€ (44,29€ + 6,50€ di commissioni o sanzioni) che spero di non dover pagare in quanto nel febbraio 2017 ho aderito ad una promozione proposta proprio dalla stessa Fastweb per un riposizionamento commerciale per cui avrei risparmiato circa 5€ al mese; aderendo volentieri all iniziativa ho dovuto telefonare piu e piu volt al mese sino a settembre 2017 (data in cui ho chiesto la chiusura del contratto) per chiedere spiegazioni su come mai non mi avessero ancora attivato questa promozione, ed ogni volta ottenevo risposta di problemi tecnici. In piu mi e’ sempre stato detto che per tutti questi mesi trascorsi avrei ottenuto un rimborso per l ammontare dell offerta (5€/mensili per i mesi trascorsi). Quindi credo proprio di non dovere piu nulla a tale operatore. Chiedo un vostro aiuto su come procedere.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239