Reclamo N° 71795

Monica
15 Novembre 2017
Buongiorno, vi inoltro comunicazione inviata a Fastweb decine di volte, spiegando il problema che mi perseguita da Dicembre 2016. Il giorno 5/12/2016 alle ora 12.25 ho aderito dal sito di Sky ad un contratto con Fastweb per la portabilità del mio numero di casa che risultava essere attivo con Wind Infostrada. inserendo correttamente il codice di migrazione del vecchio gestore. ricevuta la chiamata dell' operatore FastWeb per la conferma dati ho confermato il numero da migrare e il codice. una volta arrivata la mail di conferma mi sono resa conto che il numero di telefono non era corretto, avevano inserito il cellulare invece di quello di casa. ho fatto varie segnalazioni dove spiegavo che non appariva da nessuna parte il numero fisso, facendo varie richieste, ho ricevuto ogni tipo di versioni, dal rimborso per mancato servizio al "non si può fare nulla". Chiedo di fare una verifica, per capire come muovermi, se è possibile evadere la pratica. Mi sono ritrovata a dover pagare sia Fastweb che Infostrada, per un servizio non usufruito, se il servizio di portabilità non era andato a buon fine doveva esser comunicato, così da poter decidere se disdire il nuovo contratto o il vecchio. mi sono arrivate fatture di Infostrada per bollette non pagate da dicembre.... ma io avevo chiesto la portabilità--- ora mi trovo morosa con Infostrada.. e Fastweb non mi fa sapere nulla. ho ricevuto solo da un operatore a luglio una mail per le scuse di ritardo della portabilità, ma da allora nessun chiarimento/ riscontro. Vi prego di cercare di risolvere questa questione. grazie Saluti Monica Allori
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