Reclamo N° 180328

Mauro
03 Marzo 2020
Buongiorno, Vi inoltro il reclamo che ho inoltrato a Fastweb per l'addebito di € 365,23, in seguito a disdetta del contratto a causa di un pessimo servizio non corrispondente a quanto promesso dalla compagnia telefonica. Premetto che la linea è stata attivata presso l'abitazione in cui risiedo con la mia famiglia. Ho intestato la linea telefonica alla mia attività, della quale sono titolare e unico lavoratore (non ho dipendenti). Lavorando spesso da casa avevo bisogno di una buona velocità connessione, che Fastweb mi aveva promesso ma non mantenuto. Dopo due mesi di attesa e di continui solleciti, la linea è stata attivata, ma a causa della bassissima velocità di connessione mi era impossibile lavorare. ----------------- RECLAMO INVIATO A FASTWEB TRAMITE PEC AGLI INDIRIZZI [email protected] e [email protected]: Buongiorno, Vorrei inoltrare un reclamo per l'addebito di una fattura di € 365,23 in data 25/02/2020 in seguito alla disdetta del contratto. Nell'importo della fattura sono inclusi 331 euro per addebito rate restanti. Linea attivata all'indirizzo: Via Vittorio Veneto 16 21020 Mornago (VA) Abbiamo deciso di sottoscrivere con voi il contratto in quanto la velocità da voi promessa era di 20 Mega in download e 5 in upload. Questa velocità ci è stata da voi assicurata più volte, telefonicamente, con test da voi effettuati su questa linea. Dopo due mesi di attesa (richiesta attivazione 07/09/2019) e di continui solleciti, la linea è stata attivata il 07/11/2019. La velocità di connession era di circa 6/7 Mega in download e 0,3/0,7 Mega in upload; impossibile quindi poter lavorare con questa velocità! Siamo stati quindi costretti a disdire il contratto poichè la velocità effettiva non corrispondeva assolutamente a quella da voi promessa. Trovo assurdo che ci vengano addebitati € 365,23 per un servizio di cui non abbiamo potuto usufruire (che abbiamo atteso per due mesi con continui solleciti) a causa delle false informazioni da voi fornite!!! Questa mattina ho richiesto assistenza tramite l'app MyFastweb per questa questione. Sono stato contattato dal numero 02/454445 da una signora estremamente scortese, la conversazione è stata decisamente sgradevole. Non potete trattare i clienti in questo modo, credo che questa signora, con n. identificativo 121014, debba imparare a fare il suo lavoro. Resto in attesa di un riscontro. Cordiali saluti Silvestri Mauro 338 1556475 DOLCIMESI SAS DI SILVESTRI MAURO E C.
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