Reclamo N° 228712
Alberto
11 Marzo 2021
Buongiorno , vi invio lo scambio di mail con la HEXA recupero crediti riguardo alla richiesta di un credito vantato da Fastweb
Attendo vostra valutazione
Saluti
In Seguito a Diffida prelegale scaduta, non essendo riusciti a risolvere bonariamente il contenzioso per il contratto in oggetto, Fastweb S.p.A. potrà procedere a tutelare i propri interessi nelle sedi più idonee per il recupero del credito vantato nei confronti di ALBERTO ........., con il recupero forzoso del debito, con l' aumento delle spese per la gestione giudiziale e i conseguenti interessi di mora. Al debito di euro 47,32 potranno essere quindi aggiunti interessi di mora e spese .
N.B. Se il pagamento è già stato effettuato, invitiamo ad allegare in risposta a questa mail la ricevuta che attesti tale pagamento TEMPESTIVAMENTE ENTRO IL 11.03.2021 , così da poter procedere a protocollare il documento e comunicare a Fastweb la non necessità di procedere.
Distinti saluti Dott.ssa Cavallaro S.
tel .06/81198907
abbiamo gestito il tuo reclamo, la disattivazione della tua linea era prevista per il 29/3/20 come da condizioni generali di contratto.
Eventuali importi per abbonamento richiesti oltre questa data del 29/3/20 ti saranno rimborsati automaticamente.
Il suo reclamo risulta accolto per le seguenti ragioni: Da controlli sui nostri sistemi il contratto doveva chiudersi in data 29-03-2020.
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18