Reclamo N° 45943

Francesco
22 Marzo 2017
Buongiorno, vi racconta la mia esperienza con fastweb. Il girono 25/02/2017 ho stipulato al negozio fastweb in via corso como 50 milano un contratto bundle sky fastweb. Fino a qui tutto bene la settimana successiva arrivano tutti e due i tecnici per attivare le differenti linee sky e fastweb. Bper quanto riguarda sky tutto perfetto nel giro di 3 giorni avevo il servizio attivo, invece con fastweb non è andata proprio cosi. in data 10 marzo 2017, dopo 2 settimane che ho fatto richiesta e che il tecnico era venuto ad allacciarmi la linea, decido di chiamare fastweb per chiedere come mai il modem non fosse ancora arrivato. Ed è qui che arriva la cosa piu sconcertante mi risponde un certo jonny e mi dice che .......... IL MODEM RISULTA CONSEGNATO CON TRACKING SDA 287589B070335 IL GIORNO 10/03/2017 ALLE 13:32 E CHE IL PACCO E STATO FIRMATO DA UN CERTO HAMDI. Adesso di certo io non mi chiamo hamdi, quindi chi ha consegnato il pacco è perseguibile legalmente in quanto ha consegnato ad uno sconosciuto un pacco appartenente a me. Non è finita qui da quel giorno in poi ho provato a contattare fastweb quasi tutti i giorni passandomi da un operatore ad un altro sono passate 2 settimane e io sto pagando un servizio che non posso utilizzare e mi sento molto preso in giro. Il mio codice fastweb è 8281205. Vi prego di farmi sapere se sono in torto io oppure se posso farmi rivalere in qulache modo. Vi ringrazio
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