Annita
29 Marzo 2019
Buongiorno, vi scrivo in merito al reclamo già inoltrato a Fastweb. Di seguito il contenuto della raccomandata:
"Con la presente, avanza formale reclamo nei confronti della Vostra Azienda, dalla quale sono servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto. In particolare sono a contestare quanto segue:
Dal mese di Giugno 2018 è iniziato il malfunzionamento dei servizi ADSL e Telefono “SuperJet”. Dal mese di Agosto 2018 il servizio è cessato definitivamente.
Di seguito la cronologia delle segnalazioni:
- 22/06/2016 prima segnalazione telefonica di navigazione ADSL lenta;
- 14/09/2018 segnalazione scritta di navigazione ADSL e linea telefonica assenti;
- 17/09/2018 segnalazione telefonica di navigazione ADSL e linea telefonica assenti;
- 08/10/2018 segnalazione scritta di navigazione ADSL e linea telefonica assenti;
- 13/11/2018 segnalazione telefonica di navigazione ADSL e linea telefonica assenti;
- 08/02/2019 segnalazione telefonica di navigazione ADSL e linea telefonica assenti;
- 09/02/2019 reclamo telefonico di navigazione ADSL e linea telefonica assenti.
Nonostante numerosi solleciti telefonici e attraverso il form on line, il problema non è stato risolto. Gli operatori hanno segnalato solamente un’anomalia nella rete di proprietà Telecom Italia. A Telecom Italia è stata inoltrata richiesta di ripristino della linea fisica.
Rendo noto che il sottoscritto si è rivolto al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’oggetto della controversia. Non avendo ottenuto alcun risultato, intende con la presente sollecitare il Vostro intervento al fine di risolvere la controversia e pertanto.
CHIEDE
- Il ripristino della piena efficienza della linea telefonica e ADSL a me intestati, non funzionante da Giugno 2018;
- Il rimborso della componente Fastweb (SuperJet e FastGate) delle seguenti fatture emesse da mese di Giugno 2018 ed addebitate su C/C a fronte di un persistente disservizio:
o Fattura S003366014
o Fattura S003754964
o Fattura S003981144
o Fattura S004728343
o Fattura S005110930
o Fattura S005397787
o Fattura S000153350
o Fattura S000588665
o Fattura S001347586
Tali fatture indicano gli importi dell’offerta Sky e Fastweb in promozione (codice cliente Sky: 15206867).Resto in attesa di Vostro positivo riscontro scritto entro e non oltre 45 giorni dal ricevimento della presente.
Con riserva di ogni diritto, ragione ed azione con l’occasione porgo distinti saluti."