Reclamo N° 68840

Paolo
24 Ottobre 2017
Buongiorno vi scrivo in quanto , avendo un contratto di telefonia mobile e adsl con la Fastweb, nel mese di agosto ho avuto dei problemi, cioè, sono stato tutto il mese di agosto senza copertura di rete e nemmeno adsl. Ho fatto svariati solleciti sia per iscritto che telefonicamente all'assistenza, ma tutte le chiamate venivano chiuse con esito positivo,invece il problema continuava ad essere presente, infatti per 30 gg non ho potuto usare il cellulare e nemmeno internet.Mi sono recato in un centro fastweb ma nemmeno loro mi hanno saputo risolvere il problema. Adesso la fastweb mi invia una fattura proprio riguardante quel periodo, ma io ho chiesto per quale motivo dovrei pagare una fattura riguardante quel periodo. Lassistenza mi risponde dicendo che il rimborso viene effettuato solo per le chiamate di assistenza che non vengono chiuse prima delle 72 ore, quindi per loro le chiamate sono state chiuse prima e non possono procedere con il rimborso. Vi chiedo cortesemente di intervenire e risolvere il problema. P.s. io mi rivolgerò anche ad un legale per chiedere risarcimento danni,in quanto io il cellulare lo uso per lavoro,e in quel periodo ho perso molti lavori in quanto non potevo usarlo. Grazie. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239