Reclamo N° 221692

Mattia
13 Gennaio 2021
Buongiorno, vi scrivo nuovamente in quanto da AGOSTO non siete stati ancora in grado di risolvermi un problema con la mia linea. Dal mese di AGOSTO, nonostante le centinaia di chiamate e conferme da parte vostra di disdetta, sto continuando a ricevere addebiti per NOW TV. Vi chiedo per tanto di emettere rimborso per le mensilità rimanenti NOVEMBRE - DICEMBRE - GENNAIO. Inoltre NOWTV mi conferma che il rapporto con loro è terminato da mesi. Chiedo all'associazione che ci legge in copia di procedere legalmente in caso di mancato rimborso/risoluzione del problema entro 10 giorni. Infine vi allego il tempo che mi avete lasciato in attesa per verifiche con conclusione che il vostro operatore che mi ha buttato giù la linea. Allego comunicazioni e fatture.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239