Reclamo N° 208592

Alessandro
08 Settembre 2020
Buongiorno, vi scrivo per avere supporto riguardo il ritardo del trasloco della linea fastweb. Purtroppo non so darvi la data precisa di quando ho richiesto il trasloco ma solo il mese. A maggio di quest'anno ho richiesto il trasloco della rete fastweb per il 04/06/2020 ma ad oggi 08/09/2020 ancora non è stato effettuato. In questi mesi ho contattato 3 volte il call center e tutti mi hanno risposto che avrebbero aperto una segnalazione e che entro 24/72 ore sarei stato contattato dal tecnico. Il 28/08/2020 ho anche scritto una pec per sollecitare l'intervento visto che lavoro in smart working e sto spendendo soldi extra per una sim Iliad che utilizzo nel router. Lo stesso giorno li ho contattati anche via Twitter. Il 31/08/2020 vengo contattato due volte dall'assistenza per assicurarmi che entro 72 massimo mi avrebbe contattato il tecnico, ma ancora niente. Nel frattempo ho pagato regolarmente l'abbonamento senza usufruirne. Cosa devo fare per avere il rimborso ? Posso disdire senza costi? Grazie
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