Reclamo N° 49025
Nertila
09 Maggio 2017
Buongiorno,
Vi scrivo per chiedervi aiuto riguardo a un problema con FASTWEB.
Nel 2013 ho venduto la casa che avevo a Milano. Avevo gia chiuso il contratto con FASTWEB e il nuovo propietario aveva fatto il contratto con loro.
Dal momento che il contratto e` stato chiuso, non avevo piu accesso al sito di FASTWEB con login/password. Quindi tutto era normale.
Qualche giorno fa, ho ricevuto una strana email da parte di un avocato. Mi viene chiesto di pagare 260 euro di bollete FASTWEB che riguardano l'anno 2016 e 2017.
Ho chiamato l'avocato, la quale non e` stata per niente collaborativa. Le ho spiegato la mia situazione dicendole che io non ho un contratto con FASTWEB e che avevo chiuso il contratto con loro tanti anni fa. Lei invece ha insistito che devo pagare perche il contratto e' a mio nome e che lei puo farmi uno sconto e devo pagare 200 euro invece 260 entro il 10 Maggio.
Io non abito piu in Italia da 5 anni. Non ho piu nessuna residenza in Italia.
Il servizio clienti di FASTWEB non mi risponde al telefono.
Dal 2013, io non ho mai piu pagato nessuna bolleta FASTWEB. Non avevo piu un contratto con loro.
Oggi, Maggio 2017 mi viene chiesto tramite un avocato di pagare 200 euro invece di 290 per delle fatture del 2016 e 2017 ????
Perfavore, potete darmi un aiuto a la base della vostra esperienza ? Cosa posso fare?
A la fine di questa email, vi inoltro l'email dell'avvocato e le bollete di FASTWEB.
Non vivo piu in Italia (sono in Francia) ma vorrei chiarire questa situazione.
Vi ringrazio anticipamente.
Cordialmente,
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