Reclamo N° 67086
Simmaco
12 Ottobre 2017
Buongiorno,
Vi scrivo per raccontare la mia brutta esperienza con il passaggio della telefonia fissa ed adsl da Infostrada a Fastweb.
Nel febbraio 2017, tramite il sito Fasweb, chiedo la portabilità da Infostrada a fastweb. Iniziano i primi contatti e nel mese di Marzo contatto l'assistenza clienti per dire che il mio vecchio numero non risulta più attivo mentre è attivo un numero nuovo. L'operatore di turno mi chiede di inviare un fax del modello di portabilità lo faccio ed attendo. Dopo diverse settimane il problema non è risolto e nel frattempo mi vedo arrivare anche le fatture Infostrada per lo stesso periodo che già ero cliente Fastweb. Apro un reclamo ad Infostrada e mi viene detto che Fastweb non ha ancora richiesto la portabilità. Apro un reclamo fastweb e solo nel mese di Luglio 2017 (sarà stato il 28 o 29) mi arriva la conferma che la portabilità è andata a buon fine ed infatti il mio vecchio numero è ripristinato. Nel frattempo le fatture Infostrada continuano ad arrivare per un totate di circa 230 €. Tramite chat chiedo a fastweb che per loro errore sto pagando ancora Infostrada e l'importo di 230 € dovranno pagarlo loro. L'operatrice della chat mi dice si è cosi mi richiede di inviare le fatture Infostrada ad un numero di fax di Milano e descrivere l'accaduto. Qualche settimana fa ricontatto la fastweb per capire a che punto sono i rimborsi e mi dicono che mi saranno riconosciuti solo 50 €. Adesso Vi chiedo come dovrei comportarmi per recuperare tutto ciò che c'è da recuperare a titolo di risarcimento danni e dei costi in più sostenuti con Infostrada? Tengo a precisare che tutte le chat avute con Fastweb le tengo salvate. Attendo Vostre info.
Saluti
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