Reclamo N° 222275
Stefano
18 Gennaio 2021
Buongiorno,
vi scrivo per un problema con l’attivazione della Fibra sul mio contratto (Codice Cliente 10074543)
Tramite un operatore apro la pratica 64296148 il 21/11/2020 per il passaggio alla Fibra, per la quale, mi viene garantita telefonicamente l’attivazione entro 10 / 15 giorni di calendario.
Passano 20 giorni ed inizio le telefonate Con diversi operatori che spostano l’attivazione di settimana in settimana, fino al giorno 30.12 nel quale un nuovo operatore ritiene strano il ritardo e contattata l’assistenza, assicurandomi il passaggio entro 3 giorni.
Non succede nulla.
Contatto nuovamente Fastweb, questa volta tramite Twitter; vengo allora ricontattato il giorno successivo da un commerciale, il quale, mi spiega che non si può fare niente, la mia linea, per motivi tecnici non chiari, non può avere la stessa velocità dei miei vicini di casa (gli stessi navigano con Fibra ad una velocità 20 volte superiore alla mia).
Oggi, lunedì 19 gennaio 2021, è sparita la pratica di attivazione dal mio profilo.
Potete aiutarmi?
Grazie
Stefano Sturaro
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18