Reclamo N° 79364

Daniela
07 Gennaio 2018
Buongiorno, Vi scrivo perché ho sottoscritto nel febbraio 2015 il contratto Homepack Sky + Fastweb. In data 16 maggio 2017 ho inviato, tramite la mia posta certificata la lettera di disdetta per richiedere la chiusura del contratto relativo SOLO alla parte Fastweb e non a quella di Sky (motivo: precedenti disservizi riguardo portabilità, prezzo non più conveniente, trasloco imminente). Nonostante la suddetta lettera di disdetta della parte Fastweb e gli innumerevoli solleciti tramite Call Center per la mancata cessazione del contratto, Fastweb mi ha addebitato i pagamenti per tutti i mesi successivi, pertanto ho dovuto in 31 ottobre 2017 disdire anche la parte del contratto relativa a Sky nonostante fossi cliente Sky da più di 10 anni. In data 6 novembre 2017 ho provveduto a rinviare un’altra lettera tramite posta certificata per disdire ancora Fastweb. In data 2 dicembre sono stata contattata da un operatore Sky per rifare il contratto solo Sky tramite registrazione telefonica. Sebbene mi abbiano riconosciuto delle note di credito per dei servizi per la quale non ho più usufruito per giunta in un’abitazione che non occupo più, ad oggi ho ancora fatturazione congiunta Sky + Fastweb ed per il nuovo contratto Sky non ho ricevuto ancora niente. Sono al corrente di come opera questo tipo di offerta, purtroppo l’ho scoperto troppo tardi e voglio chiedervi cortesemente un vostro parere in quanto non so come venirne fuori. Un cordiale saluto, Daniela Valazza
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