Reclamo N° 330115
Stefano
22 Maggio 2024
Buongiorno vi scrivo perchè mi è stato consigliato dal vostro collega Massimiliano Dona di raccontarvi il mio caso.
Ho contattato l'assistenza telefonica di Fastweb in data 21/05/2024 in merito ad una mail ricevuta il 20/05/2024 dove mi veniva confermata la mia richiesta di cambio piano internet.
Ho contattato immediatamente il servizio per avere spiegazioni in merito a questa comunicazione visto che non avevo avviato nessuna richiesta di cambio piano.
Dopo 10 minuti al telefono con l'operatore in silenzio mi è stato detto che nella bolletta digitale di dicembre 2023, caricata dentro la mia area personale, nell'ultima pagina nella seziona (scritta in piccolo) COMUNICAZIONI c'erà un trafiletto che mi informava che il mio piano sarebbe stato sostituito da una nuova tariffa e che il cambiamento sarebbe avvenuto in automatico e che avevo la possibilità di disdire attraverso raccomandata oppure di passare ad un altro fornitore.
Inoltre il prezzo nuovo è stato addebitato con un conguaglio strano a partire dal terzo mese così da non permettermi di accorgermene.
Ma la cosa che trovo scandalosa è che nella mail di comunicazione di cambio piano del 20/05/2024 si fa riferimento ad una mia scelta di cambio quando questa non è l'esatta verità.
Grazie,
Stefano
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