Reclamo N° 140186

Loredana
15 Febbraio 2019
Buongiorno vi scrivo perché sto avendo non pochi problemi con Fastweb ho attivato solo la linea internet con un contratto da 24.95€ al mese per sempre. Le mie fatture fino a dicembre 2018 sono state di 27.10€ quella di gennaio 31.67€ quella di febbraio 35.53€ ho contattato il servizio clienti per lamentarmi degli aumenti e mi è stato detto che ogni mese subirò un aumento di 3€ e che se volessi recedere il tutto sarebbe a pagamento ovviamente tali aumenti sono cominciati da quando secondo loro è finito il periodo di recesso gratuito. Come devo agire? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239