Reclamo N° 83825
Martina
31 Gennaio 2018
Buongiorno vi sto contattando perché ormai fastweb è diventato un incubo.ho chiuso la linea che avevo nel mio negozio perché un giorno si e un giorno no la linea saltava e dovevo passare le giornate al telefono con i loro maleducassimi e stranieri call center,che nella.migliore delle ipotesi non capiva nella peggiore dopo 40 minuti di attesa mi buttavano giu il telefono.premetto che ho un centro estetico e stare senza telwfkno mi crea un grande disagio.ho mandato la raccomandata di disattivazione nel settembre del 2016.la linea e'stata ufficialmente staccata nel febbraio 2017 in fattura,anche se provando a fare il numero telefonico dava gia' che la linea era inesistente dall'ottobre 2016. Le bollette sono continuate ad arrivare e avendo il rid ho continuato a pagarle perche le loro telefoniste ogni volta hanno trovato scuse dicendo che avevano un tot di mesi per disintallarla e che la linea per loro era attiva (nonostante avessi superato i mesi obbligatori e avessi mandato la raccomandata).sfinita dalle giornate al telefono con loro ho continuato a pagare. Hanno continuato sino ad agosto quando finalmente mi è arrivata la bolletta di chiusura.l ho pagata,non fidandomi di loro ho chiuso il rid. Dovevo essere contatta per inviare il loro modem a noleggio,avrebbero dovuto darmi un codice di spedizione per non pagare il rinvio del pacco.ho aspettato 15 giorni e questa mail non e'mai arrivata nonostante i solleciti. Ho inviato il pacco con raccomandata a mie spese. Mi è arrivata una fattura a CREDITO il 20 settembre di circa 200 euro con scritto che avrebbero mandato un assegno.lo sto ancora aspettando.mi è arrivata un altra fattura di 42 euro perche non ho inviato il modem.altra mail.ignorata di nuovo.telefonata dove mi e stato detto che avrei potuto mandare anche una scatola vuota senza il modem...oggi mi e'arrivato un sms da surfin per fastweb che devo pagare 121 euro.ho telefonato e la signorina mi ha chiesto un altra volta di mandare le ricevute dei pagamenti delle bollette.li avrò mandati 100 volte.quindi oltre a non rimborsarmi vogliono anche dei soldi.sono nera.cosa posso fare adesso? No
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