Reclamo N° 81805
Luigi
20 Gennaio 2018
Buongiorno, volevo dei chiarimenti sulla situazione creatosi con il mio vecchio operatore, ossia fastweb.
In data 01 ottobre 2017 sottoscrivo un contratto fibra con Vodafone Italia con a sua volta la migrazione del mio numero, è in data 17 novembre 2017 vengono effettuati i lavori con consegna del router da parte di Vodafone, con a sua volta la disconnessione degli apparecchi fastweb. In data 30 novembre 2017 viene emessa una fattura da parte di fastweb di €58.92 inerente gli abbonamenti anticipati che vanno da 30 novembre 2017 al 24 gennaio 2018, con scadenza 24 dicembre 2017, che ancora risulta insoluta dal momento che non è stata pagata. Volevo sapere quindi se è lecito pagarla. Inoltre dopo l'emissione di tale fattura ho provveduto ha inviare raccomandata A/R con disdetta oltre a un reclamo per il rimborso sulla fatturazione ogni 28 giorni. In data odierna vengo chiamato dall'operatore fastweb che mi intima di pagare la fattura e mi comunica che verrà emessa una fattura di conguaglio oltre a comunicarmi che non è previsto alcun rimborso per quel che concerne la fatturazione ogni 28 giorni. Chiedo quindi a voi come devo agire a riguardo sia sulla situazione della fattura nonché per il rimborso...
Cordiali saluti e mi scuso in anticipo per il dilungamento del discorso.
Cordialmente
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18