Reclamo N° 199474

Roberto
23 Giugno 2020
Buongiorno, volevo portare alla luce una pratica scorretta e penso anche con violazione della privacy perpetrata da un call center (presumo tim). Giovedì 18 giugno contatto il mio attuale operatore (fastweb) per dei problemi sulla linea, dovute a frequenti disconnessioni sull'adsl. Mi aprono un ticket di guasto dicendomi che uscirà un tecnico in centrale a riconfigurare la centralina. Fin qua tutto bene se non fosse che l'indomani mi contatta un call center, dicendomi che il guasto che ho con fastweb non è risolvibile (non so come possa avere questa informazione) e invogliandomi a passare a tim per avere un servizio migliore. Ovviamente non c'ho creduto, lavorando nel mondo della telefonia so come funzionano queste cose. Il guasto è stato risolto comunque e oggi 23/06 ho ricevuto un'altra telefonata da un altro call center tim. Penso che ci siano gli estremi per una condotta commercialmente non corretta da parte di tim e della violazione dei miei dati personali visto che mi stanno chiamando sul mio cellulare personale per propormi offerte a cui non sono intenzionato ad aderire.
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