Reclamo N° 156123

Miriana
11 Luglio 2019
Buongiorno, Volevo riportarvi una spiacevole situazione vissuta in particolare con Fastweb. Un paio di mesi fa ho sottoscritto un abbonamento SKY+FASTWEB a 23€ (che comprendeva una parte Sky e una parte Fastweb + 1,95 al mese come rata di attivazione, totale 23€ mensili) con l’obbligo di mantenere il contratto per un anno e con la possibilità di recedere, eventualmente, dopo il primo anno di abbonamento. Ad oggi mi è arrivata la fattura, come al solito, con un importo sbagliato di Fastweb che, nonostante i miei solleciti, mi dice di dover pagare assolutamente in quanto fattura ormai emessa. Lo sbaglio consiste nell’addebitarmi in una unica soluzione, da pagare entro questo mese, il costo dell’attivazione di Fastweb che, in fase di contratto, mi è stato detto di rateizzarlo a 1,95 € mensili. L’importo sarebbe di 94€ (ovvero 4 anni). Dal momento che ho la facoltà di recedere dal contratto tra un anno, non vedo perché debba pagare , oggi, per intero, tutti e 4 gli anni. Lasciando perdere gli eventuali costi che sosterrei se decidessi di recedere dal contratto dopo un anno di abbonamento, perché devo pagare per intero, oggi, uno sbaglio che loro hanno anche riconosciuto, non solo con me ma anche con altre persone??? Sicuramente la cosa non finirà qui.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239