Reclamo N° 77381

Santi
22 Dicembre 2017
Buongiorno, vorrei agire nei confronti di fastweb per una pratica di trasloco che non è stata completata e per la quale non ho notizie. Vado con ordine: - il 14.10.2017 invio la richiesta di trasloco - fastweb mi conferma che entro 50 giorni la pratica si dovrebbe concludere (quindi entro gli inizi di dicembre) - a fine novembre vengo contattato dal call center che mi dici che il primo appuntamento utile con l'operato è il 6 dicembre (oltre i 50 gg) - fisso l'appuntamento per l'11 dicembre alle 8 (perché lavoro e non posso permettermi gli orari indicati per il 6 o i gg. seguenti) - l'11 l'operatore si accorge che la linea fastweb non è stata "passata" nel mio condominio e mi dice dovrei essere contattato da fastweb entro 4 gg. - invece il nulla ad oggi 22.12.2017, nonostante li abbia contattati per telefono (ho lasciato il numero ma nulla) e per chat (dove mi dicono soltanto che hanno inoltrato la richiesta al servizio traslochi) Non ho ancora contattato un avvocato e attenderei prima un vostro consiglio. Grazie per il supporto
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239