Reclamo N° 77381
Santi
22 Dicembre 2017
Buongiorno, vorrei agire nei confronti di fastweb per una pratica di trasloco che non è stata completata e per la quale non ho notizie. Vado con ordine:
- il 14.10.2017 invio la richiesta di trasloco
- fastweb mi conferma che entro 50 giorni la pratica si dovrebbe concludere (quindi entro gli inizi di dicembre)
- a fine novembre vengo contattato dal call center che mi dici che il primo appuntamento utile con l'operato è il 6 dicembre (oltre i 50 gg)
- fisso l'appuntamento per l'11 dicembre alle 8 (perché lavoro e non posso permettermi gli orari indicati per il 6 o i gg. seguenti)
- l'11 l'operatore si accorge che la linea fastweb non è stata "passata" nel mio condominio e mi dice dovrei essere contattato da fastweb entro 4 gg.
- invece il nulla ad oggi 22.12.2017, nonostante li abbia contattati per telefono (ho lasciato il numero ma nulla) e per chat (dove mi dicono soltanto che hanno inoltrato la richiesta al servizio traslochi)
Non ho ancora contattato un avvocato e attenderei prima un vostro consiglio.
Grazie per il supporto
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18