Reclamo N° 234816

Enrico
11 Maggio 2021
Buongiorno, vorrei approfittare di una vostra consulenza per capire se ci sono margini per rifarsi su Fastweb per i disagi che mi sta arrecando. Ho già fissato 6 appuntamenti per l'allaccio della linea fissa: - Nel primo non si sono presentati; - Nel secondo è venuto un tecnico ma non è entrato neanche in casa, ha controllato una cabina non so dove e ha riferito che avrebbe dovuto operare un lavoro lì e che mi avrebbe dato un altro appuntamento. - Nel terzo non si sono presentati. avevo fissato l'appuntamento tramite sms con Fastweb in maniera automatica, ma il giorno dopo mi chiama il tecnico dicendomi che il sistema non li aveva avvisati in tempo e abbiamo fissato verbalmente un altro appuntamento. - Nel quarto non si sono presentati: i tecnici mi hanno chiamato il giorno precedente l'apputnamento chiedendomi se fossi in casa: si erano sbagliati di giorno! (sebbene non so se lo ammetteranno). Gli precisai che dovevamo vederci il giorno dopo, ma ovviamente non sono venuti. - Nel quinto, ieri, non si sono presentati. Ho visto un tentativo di chiamata (dove ho casa non c'è praticamente linea, né dati e né telefonica) e ho riprovato chiamare dopo mezz'ora, senza risposta. Ho lasciato anche un messaggio in segreteria e inviato un messaggio whatsapp al tecnico che aveva provato a contattarmi, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ieri ho chiamato per l'ennesima volta il servizio clienti e mi hanno riferito che in quasi tutti gli appuntamenti risultava che il cliente non era reperibile, e che i tecnici quando non riuscivano a contattarmi telefonicamente era normale che annullassero la visita. Non ho capito perché non mi abbiano mai informato, né come potrei mai avere questa linea fissa visto che il mio telefono, operatore Fastweb oltretutto, non prende. L'ultimo appuntamento, datato 10 maggio, è saltato in quanto, nonostante stavolta abbia atteso la telefonata del tecnico in un luogo non lontano da casa dove il telefono prendeva, lo stesso mi ha poi comunicato che non poteva intervenire perché avevano sbagliato ad assegnargli la zona o qualcosa di simile. Grazie per l'eventuale risposta.
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