Reclamo N° 144390

Salvatore
19 Marzo 2019
Buongiorno, vorrei chiedere il vostro aiuto in quanto spero di risolvere il mio problema. Ero un cliente fastweb tutto bene fin quando dopo due anni di contratto, nel settembre del 2018 ho un problema nella linea fissa e adsl e cioè disservizio totale. Chiamo la fastweb mi aprono un ticket, comunicando che nelle 48 h avrebbero risolto il problema. Rimango in attesa ma ancora nulla. Li richiamo non sanno spiegarmi cosa è successo e passano circa 15 gg. Richiamo l'assistenza e mi dicono che la pratica è in mano al servizio tecnico e dato che sono passati più di 10 gg, come da loro contratto posso richiedere un indennizzo di mancato servizio per un massimo di 50€ e poi sarebbero 5€ al giorno per 10GG. Dopo un mese di problemi di linea pagando correttamente fatture senza avere nessun servizio, decido di cambiare operatore. Anche qui problemi per disattivare. Dopo altre telefonate finalmente riesco nella disattivazione della linea fastweb. Pensavo che fosse tutto finito e ormai riuscito nell'intento non vado avanti con il rimborso delle 50€ che anche gli operatori stessi mi avevano confermato che erano dovute. Dopo 2 mesi dalla disattivazione mi contatta una società di recupero crediti che si chiama Esafactoring Srl dove mi dice tramite email che la fastweb ha un credito nei miei confronti di € 59,00 circa. Quindi riassumento pago fatture senza avere servizio, ho un diritto di rimborso di 50€ ma non ricevo nulla e infine mi chiedono fatture da saldare con contratto scaduto. Contatto la società di recupero spiego la situazione e mi dicono che loro non possono fare nulla ma consigliano di contattare la fastweb al numero telefonico 0245400126 che è dedicato ad ex clienti. Provo a telefonare ma qualsiasi selezione faccia non ho mai la possibilità di parlare con nessuno operatore ma il disco vocale automatico, mi rimbalza senza dare la possibilità di fare nulla. Spero di essere stato esaustivo nella spiegazione e rimango a vostra disponibilità per qualsiasi chiarimento e spero soprattutto di risolvere questo inconveniente. Cordiali saluti Raciti Salvatore
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239