Reclamo N° 113335

Elena
15 Agosto 2018
Buongiorno, Vorrei cortesemente ricevere supporto circa gravi disservizi che la società Fastweb mi sta causando. Ho la tariffa J@Y da ormai 10 anni e da tre mesi a questa parte sto riscontrando lentezza/mancanza di connessione. Per questo motivo ho inviato la bellezza di 5 segnalazioni e due reclami (anche tramite PEC). Non essendo in grado di risolvere il problema (addirittura, per una delle segnalazioni un tecnico mi aveva dato appuntamento presso la mia abitazione per effettuate le dovute verifiche ma non si è mai presentato), decido di procedere alla disattivazione che avverrà a fine agosto. Spesso ho la possibilità di lavorare da casa di conseguenza per me internet è fondamentale. Anche oggi ho dovuto aprire una segnalazione perchè non la connessione non funziona e, nonostante sia ferragosto, lavoro. Ho parlato con 4 operatori che non sono stati in grado di risolvere il problema. Il secondo operatore mi ha addirittura comunicato che la linea era già stata disattivata, cosa smentita dal terzo operatore e dalla mia area personale Fastweb che indica come data di disattivazione il 31 agosto (aggiungo inoltre che guarda caso con l’ultimo operatore la linea è anche caduta). Ora, il danno economico che questi signori mi stanno causando è grave in quanto io devo usufruire delle mie ferie/ore di permessi quando internet non funziona e lavoro da casa. Ho ricevuto inoltre una chiamata dal servizio clienti che mi comunica che dovrò procedere al pagamento dei costi di disattivazione (56 euro) quando, da loro condizioni contrattuali, tali costi non sono dovuti in caso di disservizi e, anzi, avrei diritto ad un rimborso. Per finire, il costo del servizio è aumentato di due euro da due mesi a questa parte senza che io ne abbia ricevuto comunicazione. Per via di quanto sopra non ho intenzione di pagare più nessuna fattura ai signori di Fastweb in quanto ho subito un grave danno economico, ho perso tempo e non ho potuto usufruire in maniera regalore del servizio internet per 3 mesi (faccio notare che per 10 anni ho sempre effettuato i pagamenti in maniera regolare e per intero). Potete per favore aiutarmi e darmi delucidazioni su come devo comportarmi? Ringraziando anticipatamente.
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