![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Fabrizio
09 Giugno 2018
Buongiorno, vorrei segnalare attraverso la presente il mio disservizio a partire dalla mattina del 07/06/2018 sino ad ora relativamente al mio contratto solo ADSL FASTWEB. Dal Gio 07/06/2018 non ho la possibilità o se si, con enorme perdita di tempo nel potermi collegare alla posta elettronica a causa dello scarsissimo segnale internet fornitomi. Ciò che è ancora più grave è che chiamando il numero 192193 fastweb assistenza clienti mi risponde un messaggio automatico che mi informa che per "motivi tecnici i servizi non sono momentaneamente disponibili e che provvederanno in breve al ripristino" ho provato anche con il 146 "stesso msg" ...mi viene precluso pertanto qualsiasi contatto fastweb disponibile. Senza connessione o con scarsissimo segnale "sotto al mb" non mi è neanche possibile inviare email. E' una vergogna !!!! Per tanti anni ho usufruito del servizio TIM e una cosa così non mi è mai accaduta !!!! Provvederò quanto prima all'invio anche di una Racc. A/R per comunicare il disservizio sempre che alla Fastweb ci sia qualcuno che provveda al ritiro !!!!! Nella speranza che possiate aiutarmi, porgo i miei più cordiali saluti.