Reclamo N° 65245

Kostiantyn
30 Settembre 2017
Buongiorno, vorrei segnalare il tentativo di raggiro avvenuto telefonicamente dagli operatori del call center per conto di fastweb. Ieri sera ho ricevuto la telefonata dal sig. Luca Alberti, operatore del call center, per concludere l'adesione al contratto di cui avevo già precedentemente parlato con lo stesso. Purtroppo al momento della registrazione ho riscontrato gravi incoerenze tra le informazioni rilasciate dall'operatore qualche minuto prima e quelle effettive dell'offerta. Ho dovuto annullare la registrazione perché l'offerta proposta di €29,95 al mese avrebbe dovuto includere ADSL illimitato, telefonate sul fisso e su mobile gratuite e senza scatto alla risposta. Mentre durante la registrazione lo stesso operatore ha dichiarato che il pagamento sarebbe stato ogni 4 settimane, mentre per le telefonate verso i cellulari sarebbe stato previsto un pagamento di 5 centesimi al minuto.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239