Reclamo N° 340572
Flavia tessaro
04 Ottobre 2024
Buongiorno, vorrei segnalare la scarsa professionalità di Fastweb nel gestire la mia pratica di "subentro" per la linea fissa e le due SIM a nome di mio marito (codice cliente 0567295). In seguito al decesso di mio marito mi sono recata al Punto Fastweb di via Roma 336 a Torino dove mi hanno consegnato il relativo modulo da compilare e da spedire con e-mail a "[email protected]" per la linea fissa (internet compreso) e, dopo due mesi, a maggio del 2024 mi sono accorta che avevano disattivato la linea fissa ma, le due SIM risultavano ancora a nome di mio marito e le fatture, ovviamente arrivavano in banca, dove essendo stato bloccato il conto, queste potevano essere pagate fino a maggio 2024. Purtroppo non essendo state pagate le fatture appoggiate sul conto corrente bloccato; la pratica di subentro non veniva mandata avanti. Dopo maggio 2024 sono stata costretta a recarmi (ogni fine mese) presso il solito Punto Fastweb di via Roma; e qui l'addetto non sapeva che pesci prendere e intanto le fatture arrivavano sempre indirizzate al vecchio CC che, nel mentre ero riuscita a chiuderlo con successione e ad azzerarne la disponibilità; inoltre il fatto che il vecchio CC fosse stato chiuso è stato comunicato all'addetto di questo fantastico punto Fastweb di Torino. Quindi adesso i riferimenti al codice cliente ci sono; l'indirizzo di questo punto Fastweb insufficientemente professionale ci sono; vediamo se con il vostro prezioso aiuto si riesce a svegliare l'inefficienza di questa società. Diversamente andrò per le vie legali.
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