Reclamo N° 100112

Giuseppe
21 Maggio 2018
Buongiorno, vorrei segnalare una situazione che si trascina da mesi con l'operatore Fastweb. Ormai quasi un anno fa ho richiesto upgrade a Fibra GPON, in seguito ad una mail promozionale inviata dall'operatore stesso. A distanza di alcune settimane sono stato contattato dal loro reparto tecnico, pattuendo per un successivo 16 settembre un intervento di un tecnico per l'aggiornamento della linea - che è stato mancato dal tecnico senza che fossi avvisato, notificato ne nulla. Giornata 1: nulla di fatto e una giornata di permesso buttata. Stessa situazione si ripete dopo qualche mese: vengo ricontattato, concordiamo un intervento il 31 gennaio e la scena si ripete. Tecnico non si presenta, attesa inutile, un'ulteriore giornata (di permesso) buttata. Dopo una serie interminabile di tampinamenti telefonici, mi viene riconosciuto uno sconto di 5 euro sull'opzione ultrafibra attiva dall'apertura del contratto ma da un anno non allineata all'offerta di mercato. Vengo così ricontattato nuovamente settimana scorsa, per forse concludere questa storia. Ho chiesto nel frattempo anche un trasferimento di apparato. Mi contattano, fissiamo appuntamento, mi richiamano per ben 3 volte per confermare giorno ed ora ma neppure così è bastato. Terza giornata buttata e situazione invariata. Spero possiate a questo punto darmi una mano per ottenere finalmente quanto previsto da contratto, oltre che un indennizzo per le ore di lavoro mancate oltre che per la mancata attivazione di quanto richiesto. Un saluto, Giuseppe Mariniello
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