Reclamo N° 312173
Paolo
06 Novembre 2023
Buongiorno,ero titolare di un contratto di telefonia ed Internet con Fastweb.In seguito ad una loro comunicazione (inviatami nel mio account sul loro sito,dove mi arrivavano le bollette e le comunicazioni,ed al quale non ho più accesso)nella quale mi avvisavano di una modifica unilaterale del contratto a partire del 1 Marzo u.s. gli comunicavo ,a mezzo PEC,la mia volontà di rescindere il contratto.La comunicazione veniva inviata e ricevuta il 27 Febbraio.Da allora sono stato contattato in vari modi dal loro centro legale perchè sostengono che avrei dovuto inviare la comunicazione 30 giorni prima dell'entrata in vigore delle modifiche,e per questo pretendono il pagamento della bolletta di Marzo (mese del quale non ho usufruito,in quanto dal 1 Marzo sono passato ad altro operatore
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18