Reclamo N° 198095
Svitlana
16 Giugno 2020
Buongiorno,ho riscontrato il problema con Fastweb...Ann ok scorso ho provato di cambiare operatore internet,e ho scelto Fastweb...ma purtroppo ho avuto tanti problemi ,come la mancanza del avviso per arrivo del modem,poi attivazione linea Fastweb senza avere il modem a casa,dopo tre settimane arrivato il modem ,ho cercato di contattarla per mezz'ora quando potrebbe arrivare il tecnico per installare , vedendo che non era possibile rintracciare qualsiasi operatore Fastweb ,ho cambiato il l gestore . quattro settembre ho chiamato va Fastweb per chiudere il contratto con loro ,sensa avere nessun tipo di servizio con loro ,da sei settembre pago unaltro operatore internet.. adesso ricevo la fattura di 200euro per mancanza del pagamento ...non trovo per niente giusto...dove posso rivolgermi per essere aiutata... grazie
Hai un problema con Fastweb da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Fastweb
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18