Reclamo N° 151977

Lucia
28 Maggio 2019
Buongiorno,la situazione è un po' lunga ma cerchero una sintesi Ho avuto problemi di connesione con fasweb dopo vari tentativi per contattarli mi chiama un operatore mi dice che i tecnici sono usciti per i sopralluochi il pomeriggio vengo contattata di nuovo in operatore mi spiega che il problema era serio alla cabina il segnale arrivava ma a casa era ballerino per via di problemi tecnici e per riparare ci volevano circa 5 mesi se volevo restare con loro altrimenti mi recidevano il contratto in. Anticipo senza pagare nulla e mi offrivano un contratto tim per 5 mesi senza costi di allaccio ,io voglio pensarci perche con faswebb mi trovavo bene e la ritenevo una azienda seria con tim i miei amici anno avuto sempre sorprese quindi volevo pensarci anche perché passavo da25 euro al mese a 35 al mese .Ci accordiamo per risentirci il 2 maggio alle ore 16,30 nel frattempo il segnale è una schifezza quindi in famiglia decidiamo a malincuore di passare a tim l operatore fasweb mi dice che a breve sarei stata contattata da un operatore tim di cui mi da il numero che non ricordo e il nome Ivan dopo poco mi chiama e facciamo il contratto per cinque mesi tutto offerto ds fastweb allaccio e in una settimana mi allaciano tutto ....sorpresa fasweb mi chiede 90 euro di recesso anticipato non ci sono problemi tecnici e giliegina sulla torta mi arriva un email tim dove dice contratto per 2 anni allacciento da pagare un tantum e pagamento modem io pretendo di riascoltare entrbe le chiamate registrate con tim abbiamo fatto anche la registrazione telefonica del contrattole do anche il numero wozap tim dove ho inviato i documenti 3487131269
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239