Reclamo N° 190913

Mario
07 Maggio 2020
Buongiorno,nel mese di novembre 2019 sono passato da fastweb a vodafone, non ho la lettera di disdetta in quanto ha provveduto al cambio gestione il nuovo operatore tramite il codice migrazione. Nonostante avessi reso il modem e non usufruissi piu del loro servizio, fastweb mi ha addebitato ulteriori tre canoni con fatture false,inventate !!! nel mese di dicembre il loro call center mi ha detto che avrebbero provveduto al rimborso. Invece a gennaio si sono presi un altro mese,Richiamati ,,, stessa risposta, poi col pretesto dell'emergenza covid non ti permettono di contattarli, ( questo per ex clienti ,se invece devi pagare sono disponibilissimi) Comunque oggi mi hanno inviato una mail dicendo,pensa un pò : che la mia pratica non è stata accolta e che quindi non mi aspetta alcun rimborso. Premesso che per quel centinaio di € non mi cambia la vita, la cosa che non sopporto è l'arroganza, la presa in giro e la totale mancanza di rispetto. I gli ho risposto : Cosa significa che non è previsto alcun rimborso ? Mi avete addebitato 3 mesi in cui non ero con la vostra compagnia, quindi avete emesso 3 fatture per un servizio non effettuato, potete controllare ! Far pagare un abbonamento relativo ad un periodo successivo alla disdetta e il subentro di un altro gestore non può essere "non accolta" altrimenti si configura una truffa. Vi invito pertanto ad una verifica. Resto in attesa di un riscontro alla presente. Ma guarda caso quando fai inoltra ,,,, ti torna indietro. Cosa si può fare per non fargliela passare liscia ?
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