Reclamo N° 143316

Franco
11 Marzo 2019
Buongiorno,non ho ancora pagato il bolettino del telefono e in questo momento sono impossibilitato a farlo. C'è però un problema. Il cellulare di mio figlio,che è uno studente alle superiori,per il pagamento del rinnovo mensile è collegato al contratto del telefono fisso. Da quando Fastweb ha sospeso le chiamate in uscita,(in entrata ricevo regolarmente),il telefono di mio figlio non riceve e chiamate. Ho aggiornato il pagamento per il cellulare con 10 € ma,sembra che abbia speso 10€ invano perchè continua a non funzionare. Da Fastweb mi hanno detto che finchè non pago la bolletta scaduta il cellulare rimarrà isolato,nonostante abbia pagato i 10€. Permettetemi di dirvi che questo atteggiamento arrogante da parte di Fastweb lo trovo scandaloso. Grazie per l'attenzione. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239