Reclamo N° 107497

Tony
11 Luglio 2018
Buongiorno,sono un abbonato Fastweb di telefonia fissa e internet dal 2008. Ho un contratto con sconti di circa 28 euro mensili con telefonate illimitate ed internet con la dicitura " PER SEMPRE". Uno pensa che non mi aumenteranno mai la bolletta , ma non è così perché in questi giorni stanno inviando il seguente messaggio :Comunicazione importante: Modifica delle condizioni contrattuali Gentile Cliente, Negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue esigenze. Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio. La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio fisso e la copertura della nostra rete in Fibra per offriti una connessione sempre più veloce e affidabile. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia. Per accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell'offerta, gli importi del tuo abbonamento saranno parzialmente adeguati ai prezzi delle attuali offerte Fastweb. Dal 01/08/2018, l’importo mensile della tua offerta di rete fissa aumenterà di 4€ al mese (IVA inclusa). Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 20/08/2018, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo [email protected], allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali", oppure recandoti presso un negozio Flagship Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastPage. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire le modalità di pagamento. Siamo qui per aiutarti se hai bisogno. Visita la tua area Clienti MyFASTPage o accedi all’APP MyFastweb. Il Team Fastweb Mi domando se è regolare che uno ha un contratto per sempre e poi un bel giorno ti inviano questo avviso. Vi ringrazio dell'interessamento e buon lavoro.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239