![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Tony
11 Luglio 2018
Buongiorno,sono un abbonato Fastweb di telefonia fissa e internet dal 2008. Ho un contratto con sconti di circa 28 euro mensili con telefonate illimitate ed internet con la dicitura " PER SEMPRE". Uno pensa che non mi aumenteranno mai la bolletta , ma non è così perché in questi giorni stanno inviando il seguente messaggio :Comunicazione importante: Modifica delle condizioni contrattuali
Gentile Cliente,
Negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica,
raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei
modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per
garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue esigenze.
Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti
e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad
arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.
La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro
servizio fisso e la copertura della nostra rete in Fibra per offriti una connessione sempre più
veloce e affidabile. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere
i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo
servizio la tecnologia più all'avanguardia.
Per accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento
dell'offerta, gli importi del tuo abbonamento saranno parzialmente adeguati ai prezzi delle
attuali offerte Fastweb. Dal 01/08/2018, l’importo mensile della tua offerta di rete fissa
aumenterà di 4€ al mese (IVA inclusa).
Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali
e costi di disattivazione entro il 20/08/2018, inviando una raccomandata A/R a
Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo
[email protected], allegando copia del documento d’identità e
specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali", oppure
recandoti presso un negozio Flagship Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o
tramite MyFastPage. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire le modalità
di pagamento.
Siamo qui per aiutarti se hai bisogno. Visita la tua area Clienti MyFASTPage o accedi all’APP
MyFastweb.
Il Team Fastweb
Mi domando se è regolare che uno ha un contratto per sempre e poi un bel giorno ti inviano questo avviso.
Vi ringrazio dell'interessamento e buon lavoro.