Reclamo N° 154562

Giuseppe
26 Giugno 2019
Buongiorno,vi contatto in merito ad un problema sorto con la ricaricabile sim voce e dati fastweb,attivata tramite richiesta on line ricevuta il 17/05/2019.Attualmente è sospeso il servizio,praticamente mi è stata bloccata da fastweb per un insoluto con il conto sky/fastweb a mio nome. Fatto presente dell'inconveniente,gli operatori mi dicono che è normale sospendere il servizio dei clienti intestatari di contratto e sim se si verifica un insoluto,ma io leggendo i vari contratti non trovo nessun riferimento a sim ricaricabili,soltanto ad abbonamenti.Mi sembra ingiusto quindi non poter usufruire del servizio ricaricabile(ricarico regolarmente la sim ) e non poter utilizzare la sim,essendo un servizio a parte dal conto fastweb e non essendo riportato da nessuna voce contrattuale.
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239