Reclamo N° 81573

Federico
18 Gennaio 2018
Buonsera, vi contatto, perché ero Vs cliente, ed a oggi non ho avuto nesduna rispista o chiamata o mail o raccomandata con relativo rimborso. Ero Vs cliente con n. 4860056 intestato a Valente Federico vi Ghiglini 5/15. Ho richiesto a luglio con disdetta la chiusura della fornitura perché ho lasciato casa in affitto. Ho detto che dal 30/06/2017 non avevo ancora trovato casa e quindi non avevo più disponibilità della casa e non potevo avere più necessità di avere linea internet e telefono. Ho mandato disdetta e un vs operatore mi ha risposto dopo altre chiamate a settembre che dovevo pagare e che mi sarebbe stato fatto rimborso. Gli ho comunicato i dati e ad oggi non è arrivato nulla. Vi chiamo nei vs numeri non rispondete. Ora se io non ricevo da vs parte nessuna comunicazione e rimborso che il vs operatore aveva detto intorno a i 40/50€ sarò costretto a comunicare quel che è successo ovviamente all'associazione dei consumatori e al mio avvocato che vi richiederà i danni con gli interessi non avendo rispettato le condizioni. In attesa urgente di un vs sollecito risconto ad apetto vs. Federico Valente. P.s. ho comunicato al vs dipendente che ho cambiato indirizzo che è : Passo Paveranetti 2 16166 Genova Quinto. Tel 3889948717
Condividi su:

Hai un problema con Fastweb da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Fastweb

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239